SISTE’S
Siste’s, fashion brand fast fashion guidato dalla famiglia Sbrighi, nasce nel 1991. Il brand si rivolge a una donna moderna, femminile ed elegante, che ama mixare tagli, colori e materiali diversi, all’insegna di un look originale e unico, casual ma sofisticato, perfetto per il giorno e per la sera. Il marchio propone un total look, che affianca all’abbigliamento anche borse,cinture e bijoux.
Il marchio
Il marchio Siste’s racconta, attraverso una continua e costante ricerca di stile e di qualità, la nuova rivoluzione del fashion system e si propone al mercato come marchio elegante e grintoso capace di esaltare lafemminilità di ogni donna. Punti forti del brand sono la grande varietà di stili, l’ottimo rapporto qualità prezzo e una produzione interamente Made in Italy. I capi sono realizzati grazie ad una notevole ricerca sui materiali e sullo stile oltre alla loro ottima vestibilità, collezioni che riescono sempre a soddisfare i diversi gusti di un pubblico femminile ampio e trasversale. Il design ricercato e lo stile originale, ricco di sovrapposizioni e accostamenti di materiali diversi, un’organizzazione attenta che poggia su una strategia distributiva strutturata, un dialogo costante con il mercato per garantire un ottimo rapporto qualità prezzo e un customer service per mantenere equilibri consolidati di fornitura ai rivenditori, sono i fattori chiave del successo di Siste’s.
La donna
Uno stile moderno che gioca con proporzioni nuove e insolite, un’ispirazione romantica e chic in cui la qualità dei tessuti e la ricerca dei colori rappresentano il filo conduttore di ogni collezione, è questo il carattere inconfondibile del mondo Siste’s. Carattere che gli stilisti vedono anche nella donna che indossa i loro capi, donna che mixa praticità, qualità, volumi innovativi, dettagli glam ed eleganza. L’eleganza originale di un brand dinamico incontra la ricercatezza di un total look cosmopolita e svela nelle forme creative e nelle cromie preziose l’autenticità di una donna estremamente femminile che ama mettersi in gioco per emozionarsi e stupire.