EMERGENZA COVID-19: IL CENTRO RIMANE APERTO SOLO PER CONSENTIRE L’OPERATIVITA’ DELLE AZIENDE CHE POSSONO RIMANERE APERTE IN BASE AL DPCM DEL 22 MARZO 2020
Dall’inizio dell’emergenza sanitaria COVID-19, Centergross Bologna ha messo in atto tutti i DPCM emessi dal Governo e, in ultima istanza, quello del 22 marzo 2020, riguardante le ulteriori restrizioni imposte dal Governo per fermare la diffusione del coronavirus, che ha comportato la conseguente chiusura di parte delle attività produttive nazionali.
Il cancello principale all’entrata del Centro su via Saliceto rimane aperto ma solo per consentire agli Operatori in possesso di codice Ateco idoneo, in base al decreto attualmente in vigore, di rimanere operativi con la propria attività.
Il cancello del Centro all’entrata secondaria (Funo) rimane invece chiuso, mentre il cancelletto che consente l’accesso alla ferrovia rimane aperto secondo i consueti orari settimanali (dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 19:30 e il sabato dalle 7:00 alle 18:30).
La società Centergross Srl, che gestisce il Centro, rimane operativa per garantire i servizi essenziali del distretto: i tecnici e la vigilanza sono fisicamente operativi in loco, mentre l’ufficio amministrativo e l’ufficio comunicazione lavorano in modalità di Home Working.
Il servizio di informazioni per la clientela (Infopoint Centergross) al Blocco 5A dell’Asta Servizi è chiuso al pubblico ma reperibile ai soliti recapiti (051.8653154; infopoint@centergross.com).
Seguiteci sui nostri social: